La Svizzera è #1.

Per oltre 30 anni l'Austria ha dominato quale migliore nazione sciistica. La Svizzera ha ripreso il prestigioso primo posto nello sci alpino ed è ora #1 – congratulazioni!

Promozione coerente delle giovani leve

Da diversi anni le giovani leve svizzere degli sport invernali godono di un sostegno professionale in numerose organizzazioni. In qualità di sponsor, Raiffeisen contribuisce a far sì che oltre 23'000 giovani atleti possano beneficiare di condizioni di allenamento ottimali. Raiffeisen può definirsi con grande orgoglio il principale sponsor per le giovani leve degli sport invernali svizzeri.

Nuovo berretto per i fan #1:

Raiffeisen #1 Fan-Mütze

Nuovi berretti per un’iniziativa di successo per le giovani leve

Dal 2010 la campagna «Un berretto per voi – cinque franchi per le giovani leve» è parte integrante dell'impegno di Raiffeisen negli sport invernali. Sono stati venduti più di 430'000 berretti, generando in tal modo un contributo di donazione di oltre CHF 2.1 milioni. Affinché la Svizzera possa ottenere una serie di successi simili a quelli dell'Austria nella categoria regina degli sport invernali, la Coppa del Mondo di sci alpino, ci stiamo organizzando per il futuro e lanciamo un nuovo berretto per i fan dedicato alla posizione #1