Testare i vantaggi del societariato

Approfittate senza impegno di una selezione di concerti, eventi e partite di calcio alle condizioni MemberPlus. Come i soci Raiffeisen riceverete fino al 50% di sconto su un'unica prenotazione. Ordinate fino a sei biglietti per la vostra famiglia e i vostri amici.

Commandare un codice promozionale

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Si prega di confermare di aver letto ed accettato le condizioni di partecipazione.
  • Condizioni di partecipazioni 

Sottoscrivendo una quota sociale presso la vostra Banca Raiffeisen locale diventerete soci, e potete approfittare dei vantaggi del societariato.

 

Anche in quanto cliente YoungMemberPlus, l'offerta per i clienti fino al 26° compleanno, approfittate dei vantaggi.

Informazioni utili sul societariato

In quanto soci Raiffeisen non siete solamente clienti, ma anche comproprietari della vostra Banca. E se la scegliete quale vostra Banca principale, beneficerete di esclusivi vantaggi riservati ai soci, sostenendo al contempo la vostra regione: con i vostri depositi di risparmio garantite le ipoteche di altri soci e i crediti per le PMI locali e appoggiate gli impegni della vostra Banca in ambito sociale e culturale.
 

  • Chi desidera diventare socio deve sottoscrivere almeno una quota sociale.
  • Il valore nominale della quota sociale è stabilito da ogni Banca Raiffeisen e varia da un minimo di CHF 200 a un massimo di CHF 500.
  • Possono diventare soci le persone maggiorenni aventi domicilio, proprietà fondiaria o luogo di lavoro nel raggio di attività, come anche le persone giuridiche aventi sede, esercizio o proprietà fondiaria nel raggio di attività.
  • Le quote sociali hanno una durata illimitata e non sono coperte da garanzia dei depositi.
  • Il societariato cessa quando si dichiara in forma scritta l'uscita nel rispetto di un termine di disdetta di tre mesi.
  • I soci uscenti hanno diritto al rimborso della quota sociale, al massimo del suo valore nominale. Il Consiglio di Amministrazione della Banca Raiffeisen può rifiutare un rimborso senza alcun obbligo di indicarne le motivazioni, ciò vale specialmente nel caso in cui i fondi propri del Gruppo Raiffeisen non siano sufficienti a soddisfare i requisiti legali.
  • Le informazioni qui riportate costituiscono solo una sintesi degli aspetti essenziali del societariato. Trova inoltre applicazione lo statuto della Banca Raiffeisen locale.

Societariato