Season Review: Marc Gisin

Dopo un inizio di stagione difficile, Marc Gisin è riuscito a ottenere risultati migliori. Con la sua migliore prestazione della stagione, a Kitzbühel con il quinto posto per un pelo non è salito sul podio.

Guarda ora il video
Season Review: Aline Danioth

Aline Danioth è tornata allo sci in questa stagione dopo una rottura al legamento crociato.

Guarda ora il video
Season Review: Marco Odermatt

Marco Odermatt si lascia alle spalle una stagione di grande successo. Ai Mondiali di sci della categoria Juniores il nidvaldese ha vinto cinque volte la medaglia d'oro, cosa mai ottenuta da nessuno prima di lui.

Guarda ora il video
Season Review: Ramon Zenhäusern

Ramon Zenhäusern si è lasciato alle spalle una stagione sorprendente. Il vallesano si è aggiudicato due medaglie ai Giochi Olimpici, è salito per la prima volta sul podio e ha addirittura vinto il City Event di Stoccolma.

Guarda ora il video
Season Review: Beat Feuz

È stata una stagione fantastica per Beat Feuz, la migliore della sua carriera. La coppa di discesa e due medaglie olimpiche come conferma. Ma come valuta la sua stagione lo sportivo di Schangnau, qual è stato per lui il più grande highlight?

Guarda ora il video
precedente
prossimo

welovesnow.ch – il portale sugli sport invernali in Svizzera

Il portale per gli amanti degli sport invernali. Qui trovate ogni giorno nuovi video, storie a margine delle gare, offerte esclusive e interessanti estrazioni su tutto ciò che ha a che fare con il divertimento sulla neve...