Condizioni di partecipazione

Il quiz è organizzato da Raiffeisen Svizzera società cooperativa. La partecipazione è gratuita e non dà diritto alla stipula di negozi giuridici. Possono partecipare all'iniziativa tutte le persone a partire dai 16 anni di età. Si esclude la possibilità di adire le vie legali. I premi non possono essere corrisposti in contanti.

 

Protezione dei dati

La newsletter viene preparata in collaborazione con HubSpot.com in Germania, da dove viene spedita. Raiffeisen Svizzera società cooperativa dichiara espressamente che i dati personali forniti dagli utenti non saranno altresì inoltrati a terzi. Prendo atto del fatto e accetto che l’invio della newsletter può consentire di risalire a un’eventuale relazione cliente presso Raiffeisen ed esonero Raiffeisen Svizzera ovvero la Banca in tale misura e, se e per quanto necessario, per il corrispondente ambito dal segreto bancario.

I dati dei partecipanti (vedi sopra) possono essere utilizzati da Raiffeisen Svizzera per scopi di marketing (newsletter) e per fini pubblicitari. I nomi dei vincitori possono essere pubblicati con il rispettivo consenso scritto sulla pagina Facebook di Raiffeisen/welovesnow.ch e sulla homepage www.welovesnow.ch. 

 

Contatto

È possibile contattare il team di progetto esclusivamente tramite e-mail all'indirizzo: welovesnow@raiffeisen.ch. Non si terrà una corrispondenza ulteriore in merito al quiz di Raiffeisen. Si esclude la possibilità di adire le vie legali.

 

Clausola salvatoria

Qualora una o più disposizioni delle presenti CGA dovessero essere o diventare interamente o in parte prive di efficacia giuridica, ciò non inficerà la validità delle restanti disposizioni.

 

Disclaimer e Privacy Policy di Raiffeisen